martedì 3 febbraio 2015

Cosplay di Konan, le mie versioni

Konan (Naruto Shippuden) è stato il mio primo cosplay in assoluto!
Mi rispecchio molto nel personaggio e per questo motivo decisi di ricrearne il cosplay e vestirne i panni.
La prima volta che lo portai fu il primo giorno del Lucca Comics 2012.
  Nel tempo ho deciso di fare varie versioni per non smettere mai di portare Konan alle fiere: ecco a voi tutte le foto!
BUONA VISIONE


PRIMA VERSIONE
Questa è l'unica foto che ho decente di quando lo portai per la prima volta nel 2012 al Lucca Comics.
Indossavo la classica casacca dell'Akatsuki sia chiusa che aperta lasciando vedere la maglia retata ed utilizzando il coprifronte come cintura per i pantaloncini corti.

VERSIONE KIMONO
Nel 2013 decisi di proporre una versione diversa di Konan: comprai il kimono dell'Akatsuki e costruii le ali utilizzando i fogli di carta.
Le ali realizzate con cartone, legno e carta pesavano circa 40 Kg.







VERSIONE MARE
Nel 2014 andai ad una fiera estiva nel Nord Italia e creai una versione in costume da bagno.
L'idea fu carina fino a che non caddi in piscina e non mi bagnai tutta la parrucca!





VERSIONE SPOSA
Sempre nel 2014, dopo aver convinto il mio ragazzo ad indossare un cosplay per me, disegnai il vestito da sposa per Konan e Pain.
Mia zia sarta mi diede una mano nella realizzazione.
Sono veramente fiera di quest'ultima versione: penso che sia il cosplay più bello che io abbia mai indossato!





La lista delle versioni verrà sicuramente aggiornata non appena la mia mente partorirà un'altra versione di questo personaggio!
Spero vi siano piaciute :)








Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi