mercoledì 3 dicembre 2014

Photoset into the wild

Cari lettori, ho riflettuto molto sui contenuti del mio blog e mi sono resa conto che per quanto possa essere utile, pubblicare costantemente outfit è alquanto 'noioso' per voi.
Ho deciso di aumentare il numero di post, ma di variarli e di interessarmi anche ad altro: più make up, recensioni di videogiochi, serate importanti a cui partecipo e così via.
Oggi vi propongo perciò un Photoset realizzato a Lucca con il fotografo Andrea Frediani che ringrazio molto.
A mio parere, le foto che state per vedere sono molto belle e vale la pena di 'perdere' una parte del proprio tempo per guardarle.
Spero piacciano anche voi: Buona visione!

























Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi