mercoledì 10 dicembre 2014

Colpa del destino

Ciao a tutti ragazzi!
Ho visto che avete apprezzato l'ultimo post "Assassin's creed Unity: Dal mio punto di vista"; e indovinate un po'? Mi avete convinta a fare più recensioni di videogiochi!
A breve ne avrete un'altra!
Non devo però perdere di vista il reale motivo per cui ho aperto un Fashion Blog, ovvero l'abbigliamento, perciò ecco un nuovo outfit!
E' molto semplice, ma fa sempre la sua figura, ve lo assicuro.
Mi piace indossarlo quando ho cene importanti, compleanni, e non voglio essere nè troppo elegante, nè troppo scontata: il nuovo outfit è l'incrocio perfetto per essere originali e al tempo stesso non troppo 'eccentrici'!




Maglia: H&M
Scarpe: EBAY

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi