venerdì 14 novembre 2014

Braixen

Cosplay dell'evoluzione del Pokèmon 'Fennekin'.
Braixen non è il mio Pokèmon preferito: mi piace un sacco esteticamente e per una serie di fatti ho deciso di farne il cosplay!
E' il primo cosplay che porto di un Pokèmon.
L'ho disegnato io personalmente e successivamente l'ho commissionato ad una sarta per realizzarlo.
Non è stato affatto semplice: il vestito è fatto di tessuto 'peluche' ma ho dovuto aggiungere del fil di ferro per fargli assumere l'apposita forma a 'baffo'.
Di seguito troverete tutte le foto: buona visione!






Il gruppo di Pokèmon al completo!
Umbreon è interpretato da Antonella Leone, mia cara amica e, indovinate un po'?
Fashion Blogger!
Vi linko il suo blog: BEAUTIFUL IN MY WAY


Roberta Fiorentini nei panni della mia allenatrice!

2 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Copyright © 2014 VANESSA ZACCHI

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi